Braccia Super Pompate

La sensazione che abbiamo quando si finisce un' allenamento dopo aver pompato le braccia alla grande, non ha eguali. Diciamolo chiaro: è una soddisfazione sentire le maniche della maglia un pò più strette rispetto al giorno prima.

Se desiderate un'allenamento dove vi lascerà implorare pietà, perchè alla fine, anche sollevare il tuo frullato proteico sarà una sfida. Se sei un'atleta o un'appassionato di fitness, questo allenamento in superserie, può essere incorporato in qualsiasi programma per aumentare la forza e le dimensioni dei tuoi bicipiti e tricipiti.

Questo allenamento si concentra soprattutto sui bicipiti e tricipiti brachiali. Situato sulla parte anteriore del braccio, il bicipite controlla la flessione del gomito, e la supinazione dell'avambraccio (girando i palmi verso l'alto). L'antagonista del bicipite è, naturalmente, il tricipite, che si trova sul lato del braccio posteriore e contenenti 3 teste principali: laterale, mediale e lungo. Tutti e tre hanno vari gradi di funzioni in diverse posizioni, ma lavorano tutti insieme per estendere il gomito. Il capo lungo estende anche l'omero, tirando il braccio dietro il corpo.

Segui la procedura di seguito per attivare le dimensioni di questi gruppi muscolari.

Per ogni round, eseguire 3 serie da 10 ripetizioni sia per i bicipiti che per i tricipiti. Riposare da 30 secondi a 1 minuto tra le serie e 2 minuti tra un round e l'altro. Non compromettere l'esecuzione a favore della velocità. Assicurarsi di contare ogni ripetizione, e sarete sulla strada giusta per avere braccia più grandi e forti! Buona fortuna!

Round 1
Pull-Ups
Dips

Round 2

Barbell Curls
Skull Crushers

Round 3
Seated Dumbbell
Dumbbell Overhead Tricep Extension



Round 4

Cable Curls

Cable triceps Extensions

Round 5 (finisher)
Esegui 2 serie di questi esercizi.

28-Method Bicep Curls (Panca inclinata)
Seduto su una panca inclinata con i manubri in entrambe le mani, esegui 7 curl normali, 7 curl lenti, 7 curl fino a metà del movimento, 7 curl da metà fino alla parte alta del movimento. 

Tricep Extension (Panca Piana)
Sdraiato sulla panca impugnando un manubrio, esegui 10 estensioni per i tricipiti, 10 estensioni attraverso il corpo (con i manubri che sfiorano il petto), e 10 estensioni con i palmi rivolti verso di voi, tutto continuamente.