Barretta Proteica o Barretta normale: Quale preferisci?



Secondo il Nutrition Business Journal, l'industria degli integratori negli Stati Uniti ammonterebbe a 37 milioni di dollari. Comprende la nutrizione sportiva, come le proteine in polvere, barrette proteiche, bevande pre-workout ecc. Un segmento dell'industria che è in piena espansione sono proprio le barrette alle proteine.

Le persone hanno sempre più fretta, per cui la velocità e la convenienza rendono ogni prodotto attraente. Atleti e non, mangiano una quantità di barrette proteiche, e onestamente, non è sempre una buona cosa.

Capisco che la praticità e la velocità faccia delle barrette il suo punto di forza, ma è nell'interesse di tutti fare affidamento soprattutto sul cibo vero.

La maggior parte delle barrette proteiche sono squisite barrette di cioccolato. L'unica differenza è che ci sono le proteine. Per fare luce su questo punto, ho verificato 5 barrette proteiche, confrontando i loro ingredienti con 5 barrette di cioccolato. Gli ingredienti delle barrette proteiche non sono state modificate.

Morale della storia: le barrette proteiche vengono commercializzate in modo aggressivo, ma non tutte sono da considerare opzioni sane, magari da alternare a spuntini di cibo vero come tonno, avocado, noci e yogurt greco.


Prova le barrette alle proteine Herbalife!