La Nuova Borraccia Hi-Tech per Sport e Salute

Per quanto vi possa sembrare vero o no, la prima novità hi-tech che riguarda il mondo dello sport di questo 2016 viene dal CES di Las Vegas, con una borraccia super tecnologica in grado di miscelare fino a 5 aromi attraverso il collegamento wireless con il proprio smartphone (scaricando l'applicazione).


La borraccia nella parte superiore è formata da 5 vani per ospitare i vostri integratori preferiti, si possono caricare fino a circa 30 g di prodotto per vano, un modo innovativo per diffondere vitamine e nutrienti per quando si è in movimento. 

Grazie all'applicazione scaricabile sullo smartphone si possono tenere traccia di una vasta gamma di vitamine e minerali. Includendo prodotti multivitaminici, vitamina B12, vitamina D, magnesio, calcio, zinco e ferro, tutti miscelabili in autonomia grazie al motore installato e al controllo via app.

Quindi, in un primo momento è possibile dissetarsi e reintegrarsi con bevande ad alto contenuto vitaminico, pensando magari ad attività di forza o endurance, mentre in un secondo momento, quando si ha finito l'allenamento, ci si può ricaricare con una bevanda proteica, senza scomodarsi troppo

L'azienda si chiama LifeFuels, negli Stati Uniti ha già siglato accordi con 40 società di bibite e integratori, e il prezzo si aggira intorno ai 195$, inizialmente pensato per palestre, sportivi e allenatori, ricordando che negli USA gli sportivi che praticano sport a livello professionistico superano di gran lunga quello che potrebbe essere per il mercato italiano.