Integratori per Principianti

Quando si vedono pubblicità di integratori su internet e riviste, e necessario considerare alcune cose prima di comprare. Questi suggerimenti, per chi ancora non si è avvicinato a questo mondo, possono aiutare a fare le scelte migliori, risparmiando denaro e fare progressi in buona salute, che può aiutare la performance sia in sala pesi che sul campo.



Se hai Meno di 18 Anni, Parla con il tuo Dottore e Famiglia

E' necessario fissare un appuntamento e parlare con un medico sulla vostra storia medica, familiare e quali prodotti si stanno valutando in modo da poter ottenere i migliori benefici dagli integratori.

Ovviamente se hai meno di 18 anni, si dovrebbe parlare con i tuoi genitori o tutori per ottenere il permesso per comprare ciò che si vuole prendere.

Parla con il tuo Allenatore

Troppo spesso, un atleta viene trovato positivo per una sostanza vietata rovinandosi la reputazione. Normalmente, l'atleta incolpa un'integratore. Anche se gli ingredienti negli integratori sono legali, alcuni di essi possono essere vietati dalla propria organizzazione se si pratica uno sport; sarebbe un peccato rovinarsi la carriera in questo modo.

Parla con il tuo allenatore su ciò che si vuole prendere. Se dicono di no, non te la prendere. Se danno il consenso, metterlo per iscritto prima di effettuare l'acquisto. Questo potrebbe servirvi se dovreste avere un problema più tardi.



Nutrizione, Allenamento e Budget

Se non segui un'alimentazione sana ed equilibrata, nessun integratore vi aiuterà a raggiungere i vostri obbiettivi; sarà solo uno spreco di soldi. Fai che una buona alimentazione sia la priorità assoluta, sviluppa il protocollo di allenamento, e quindi prendi in considerazione gli integratori. Parlando di soldi, le pubblicità sulle riviste possono attirare parecchio, ma alla fine della giornata non si dovrebbero spendere i soldi tanto sudati su integratori a scapito di cibi integrali e altre necessità di base. Prenditi cura dei bisogni primari prima di tutto, poi guardati intorno su quali integratori possono fare al caso tuo, al giusto prezzo.


 Informed Sport è una garanzia sulla qualità degli integratori che non contengono sostanze proibite per il nostro corpo
 Informed Sport è una garanzia sulla qualità degli integratori che non contengano sostanze proibite per il nostro corpo, come la linea HERBALIFE24