Esercizi Addominali: 10 Minuti al Giorno per Scolpire il Six-Pack


ADDOMINALI IN 10 MINUTI

Eseguite questi quattro esercizi in ordine consecutivo senza riposo. Dopo aver completato il quarto esercizio, recupera un minuto e poi riparti. Finito il quarto round saranno stati i 10 minuti più lunghi della tua giornata, ma anche i più produttivi!








  • Esercizio 1crunch per 20 ripetizioni. Assicurati di contrarre gli addominali, non basta andare avanti e indietro.


  • Esercizio 2: distensione gambe tese per 20 ripetizioni.Quando si sollevano le gambe, sollevare  il bacino nella parte superiore del movimento e contrarre gli addominali.


  • Esercizio 3mountain climbers per 20 passi per gamba. Non è sufficiente muovere le gambe  avanti e indietro, Concentratevi sul vostro tronco ad ogni passo.











  • Esercizio 4: plank per 20 secondi. Arrivati a questo punto potresti essere un po stanco, questo è l'esercizio ideale per terminare l'allenamento, ricordati di contrarre gli addominali e i glutei oltre ad avere una schiena allineata.






  • Ripetere il circuito altre tre volte. Si dovrebbe finire il circuito intorno agli 8/10 minuti. Sia che siate a casa, a lavoro o in palestra, se avete tempo per bruciare, seguite questo programma e i vostri addominali bruceranno troppo!